Incontro con l’attore Marlon Joubert

Incontro con l’attore Marlon Joubert

La XVI Edizione del Festival “Il Teatro e le Voci”, promosso e organizzato dalla Compagnia Teatro dell’Appeso, sotto la direzione artistica di Amedeo di Sora, prosegue con il quinto appuntamento.

Mercoledì 6 dicembre, alle ore 11:30, presso la Sala Teatro dell’Accademia di Belle Arti, in Viale Giuseppe Mazzini 12 a Frosinone, si terrà un incontro con l’attore Marlon Joubert. Destinatari dell’incontro sono gli allievi e i docenti dell’Accademia, anche se l’ingresso è libero.

Interverranno: Amedeo di Sora e Gerry Guida.

Marlon Joubert, attore teatrale, cinematografico e televisivo, nonché regista, ha iniziato la sua formazione attoriale seguendo un corso di recitazione di Amedeo di Sora a Frosinone nel 2003. In seguito, si è affermato in campo nazionale, soprattutto in ambito cinematografico e televisivo. Ricordiamo, tra gli altri, i ruoli significativi esercitati recentemente in opere cinematografiche importanti, quali: “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino (coprotagonista, 2020); “La cena perfetta” di Davide Minnella (ruolo: Giuliano Picariello, 2021); “Questa notte parlami dell’Africa”, regia di Carolina Boco e Luca La Vopa (coprotagonista, 2021).

 

L’iniziativa si avvale del patrocinio della Provincia e del Comune di Frosinone, dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, dell’Automobile Club Frosinone. Partner: Angelo Pizzutelli, Otovision; Itas Assicurazioni-Agente Roberta Altobelli Frosinone; Leone Calzature; Conass Broker di Assicurazioni-Giacinto Casalese Frosinone.

 

Infoline: 360.960536 – 389.1905365 

  INFORMATIVA PRIVACY

Copyright© 2011 Compagnia Il Teatro dell' Appeso