Presentazione del libro di poesie “Bagliori vespertini”

Il 28 Novembre 2024 a Frosinone alle ore 16:30, la “Compagnia Teatro dell’Appeso”, promuove e organizza la presentazione del libro di poesie “Bagliori vespertini” (Ed. Ensemble, 2024) di Amedeo di Sora.
Dialogano con l’Autore: Gerry Guida (poeta, storico e critico cinematografico) e Gianluca Minotti (consulente letterario).
L’ingresso è libero.
La nuova silloge poetica di Amedeo di Sora, che si avvale della prefazione del noto poeta e scrittore Alessandro Moscè, si interroga sulle realtà e sugli enigmi di un’esistenza giunta ormai alla stagione autunnale, tra riflessioni e incantamenti, passato e presente, luci e ombre, utilizzando versi perlopiù brevi, quasi epigrammatici, e si conclude con una serie di dediche a figure pubbliche e private tra le più care.
L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Frosinone – Assessorato alla Cultura, nonché dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, con la quale da anni intercorre una proficua e intensa collaborazione. Partner: Angelo Pizzutelli, Otovision; Itas Assicurazioni-Agente Roberta Altobelli Frosinone; Leone Calzature; Conass Broker di Assicurazioni-Giacinto Casalese Frosinone, Mecal e Glamour.

Infoline: 360.960536 – 389.1905365

  INFORMATIVA PRIVACY

Copyright© 2011 Compagnia Il Teatro dell' Appeso